Scritto da 16:39 Napoli

Aperitivo e cena sul roof top più panoramico di Napoli

All’undicesimo piano del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.

Una terrazza spettacolare sulla city, un panorama che gira intorno: benvenuti al roof top del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, raffinata oasi urbana nel cuore della Napoli monumentale. Dalla prima colazione alla cena è il posto da vivere per un’altra prospettiva sulla città. Lo sguardo si spalanca, il panorama è a 360 gradi: dalla collina di San Martino con la storica Certosa al porto di Napoli, ai piedi ecco la mole imponente del Castel Nuovo e accanto il Palazzo Reale con i magnifici giardini. Sulla linea dell’orizzonte fa capolino l’isola di Capri e l’occhio curioso si posa sui tetti e le cupole della città antica. The Rooftop Xperience è l’iniziativa che fino al mese di aprile invita a vivere l’emozione di questo luogo tra un aperitivo e una cena con vista. 

L’ultimo giovedì del mese il Roof Garden Angiò, all’undicesimo piano dell’hotel, è aperto a tutti dalle ore 18 alle 24 con lounge bar e ristorante. Dopo il debutto del 25 gennaio, si replica giovedì 29 febbraio con un tasting menu curato dall’executive chef Pasquale De Simone e dedicato alla cucina irpina e in abbinamento i grandi vini del territorio selezionati dai sommelier dell’AIS Campania. Ad accompagnare la serata il dj set di Gianluca De Devitiis. Si replica giovedì 28 marzo e il 25 aprile.

Info – Renaissance Naples Hotel Mediterraneo
Per info e prenotazioni: 081 7970001  |  gmoffice@mediterraneonapoli.com
Per il Lounge bar non è richiesta la prenotazione, per il ristorante la cena ha un costo di 55 euro p.p. ed è richiesta la prenotazione.

Visited 327 times, 2 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi