Scritto da 10:30 Non solo vino

Arriva in Italia Corona Cero, nuova proposta analcolica

Arriva anche in Italia Corona Cero, la nuova proposta analcolica di AB InBev già disponibile in altri Paesi d’Europa.

Mantenendo il gusto rinfrescante e inimitabile di Corona, la nuova birra si rivolge a coloro che sono alla ricerca di un’opzione analcolica prodotta con 100% ingredienti naturali (acqua, malto d’orzo, granoturco, zucchero, luppolo, aromi naturali) e di qualità. Perfetta per l’aperitivo e con uno spicchio di lime.

Corona Cero nasce anche in risposta alle recenti indagini secondo cui la richiesta di birra analcolica sta crescendo più dell’alcol totale con una impennata annua di oltre l’8% dal 2017 al 2022 secondo Euromonitor, e Nielsen stima che la birra analcolica rappresenterà circa il 60% dell’aumento nella categoria della birra.

«Il bere responsabile è una parte importante della nostra cultura aziendale e, in quanto leader mondiale nel settore della birra, vogliamo che ogni esperienza con essa sia positiva – ha dichiarato Ief Timmermans, Amministratore Delegato e Country Director di AB InBev Italia – Con il lancio italiano di Corona Cero abbiamo così ancora più opzioni per incoraggiare il gusto del bere responsabile tra i nostri clienti e consumatori, e un grande nuovo arrivo nel nostro portfolio».
In Italia Corona Cero è disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione e nei migliori locali.

Visited 118 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi