Scritto da 18:00 Non solo vino

Charity Aperi dinner per Ischia a Palazzo Caracciolo MGallery

charity dinner ischia

Il 16 dicembre alle ore 20.30 nell’elegante cornice di Palazzo Caracciolo MGallery, in via Carbonara, si svolgerà un aperi dinner di beneficenza per raccogliere fondi da devolvere alla Curia Vescovile di Ischia – Caritas Diocesana, per l’emergenza dell’alluvione dello scorso 26 novembre che ha visto una delle zone dell’isola, Casamicciola, completamente devastata.

Il suggestivo Chiostro cinquecentesco farà da cornice a quest’iniziativa davvero speciale. Ischia è l’isola del cuore di tantissimi napoletani e questa sarà l’occasione giusta per far sentire agli ischitani che in un momento così delicato non sono soli. La proposta culinaria dell’aperi dinner sarà curata da Paolo Gramaglia, chef e proprietario del ristorante 1 stella Michelin President di Pompei. Lo chef vanta una collaborazione dal 2021 con Fedegroup, realtà italiana che gestisce oltre 50 ristoranti per l’hotellerie in tutta Italia. Lo chef è alla guida delle cucine di 7 ristoranti del gruppo da nord a sud Italia. La sua cucina è guidata dal concetto del “sottrarre per moltiplicare”: Paolo Gramaglia valorizza l’essenzialità dalla mise en place ai prodotti che compongono ogni piatto. La serata sarà animata dalla musica live di Mariano Bellopede e Francesca Colapietro, due volti noti al panorama della canzone napoletana che si esibiranno nell’atmosfera magica del giardino d’inverno.

Il charity aperi dinner for Ischia avrà un costo di 60 € a persona per maggiori informazioni: t. 081 01 60 111 o reservations@palazzocaracciolo.com/info@palazzocaracciolo.com.

Visited 6 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi