Il 16 dicembre alle ore 20.30 nell’elegante cornice di Palazzo Caracciolo MGallery, in via Carbonara, si svolgerà un aperi dinner di beneficenza per raccogliere fondi da devolvere alla Curia Vescovile di Ischia – Caritas Diocesana, per l’emergenza dell’alluvione dello scorso 26 novembre che ha visto una delle zone dell’isola, Casamicciola, completamente devastata.
Il suggestivo Chiostro cinquecentesco farà da cornice a quest’iniziativa davvero speciale. Ischia è l’isola del cuore di tantissimi napoletani e questa sarà l’occasione giusta per far sentire agli ischitani che in un momento così delicato non sono soli. La proposta culinaria dell’aperi dinner sarà curata da Paolo Gramaglia, chef e proprietario del ristorante 1 stella Michelin President di Pompei. Lo chef vanta una collaborazione dal 2021 con Fedegroup, realtà italiana che gestisce oltre 50 ristoranti per l’hotellerie in tutta Italia. Lo chef è alla guida delle cucine di 7 ristoranti del gruppo da nord a sud Italia. La sua cucina è guidata dal concetto del “sottrarre per moltiplicare”: Paolo Gramaglia valorizza l’essenzialità dalla mise en place ai prodotti che compongono ogni piatto. La serata sarà animata dalla musica live di Mariano Bellopede e Francesca Colapietro, due volti noti al panorama della canzone napoletana che si esibiranno nell’atmosfera magica del giardino d’inverno.
Il charity aperi dinner for Ischia avrà un costo di 60 € a persona per maggiori informazioni: t. 081 01 60 111 o reservations@palazzocaracciolo.com/info@palazzocaracciolo.com.