Scritto da 10:39 Non solo vino

Compagnia dei Caraibi presenta Tre Premium Gin in occasione del Gin Day 2023

Fords Gin, Saigon Baigur e Stranger & Sons saranno protagonisti dell’undicesima edizione di Gin Day e degli eventi off della Gin Week.

Compagnia dei Caraibi torna al Gin Day 2023 – l’evento dedicato al mondo del gin, giunto alla sua undicesima edizione – con tre premium gin, distribuiti in esclusiva sul  mercato italiano.


Fords Gin, Saigon Baigur e Strangers & Sons saranno protagonisti il prossimo 10  e 11 Settembre presso SuperStudio Più di Milano (Via Tortona, 27) con stand dedicati, dove sarà  possibile assaggiare i prodotti lisci. Il portfolio gin di Compagnia dei Caraibi, che oggi conta 38 brand, si caratterizza da sempre per la presenza di prodotti premium e ultra-premium provenienti da tutto il mondo.

Una qualità indiscutibile testimoniata dall’ingresso dei tre brand protagonisti – e dei loro iconici prodotti – tra i candidati ai Gin Awards – novità dell’edizione 2023 -, che vedono oltre 50 prodotti selezionati per essere giudicati tramite blind test da un pool di tecnici ed esperti che decreteranno i migliori per le categorie: Best Italian Gin, Best International Gin, Best Idea/Concept e Best Packaging. In gara, per Compagnia dei Caraibi, Fords Gin e Stranger & Sons per la categoria Best International Gin e Saigon Baigur per Best Packaging.

Fino all’11 Settembre i locali più cool della movida milanese saranno inoltre animati da una serie di serate e guest. Un vero e proprio “Fuori Salone” dedicato al gin che vedrà Fords Gin protagonista di una serie di attivazioni presso Lacerba (Via Orti, 4). Per alcuni giorni gli ospiti del cocktail bar potranno scoprire il nuovo gin grazie ad una drink list dedicata. Chiuderà la settimana di appuntamenti la guest shift che ospiterà Emanuele Bruni – professionista del settore, organizzatore di eventi, content creator e public speaker -, in programma il prossimo 11 Settembre, dalle 20 alle 22.

Visited 89 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi