Studio Rog

studio rog via carducci 38, napoli, Italia

Sinergia tra mondo dello shopping, bere bene e luoghi di cultura: in occasione di Wine&Thecity i vini sanniti di Tenuta La Fortezza si uniranno alla presentazione della nuova collezione estiva di borse artigianali di alta qualità. Esposizione della collezione Pe24 con focus sull’azienda di stole ‘Gaynor’ e presentazione nuova borsa "Velia".

Tramontano

tramontano via chiaia 143, napoli, Italia

L'antica tradizione napoletana della lavorazione del cuoio e della pelle si unisce alle bottiglie dell’azienda irpina Feudi di San Gregorio per la presentazione della nuova collezione Spring/Summer 2024, uomo e donna.

Valeria Corvino

valeria corvino riviera di chiaia 215, napoli, Italia

La rassegna Wine&Thecity offrirà l'opportunità di immergersi in un'esperienza multisensoriale unica, ammirando da vicino l’artista Corvino all’opera. I visitatori avranno la possibilità di degustare i vini targati La Pampa, creando così un connubio perfetto tra arte e gusto.

Gennaro Regina Gallery

voyage pittoresque via v. colonna 15, napoli, Italia

“Pace e guerra” è il tema scelto da Gennaro Regina per questo Happy Wine targato Wine&Thecity. La galleria d’arte, con le sue mille sfumature, accoglierà i vini di Casa Setaro, cantina napoletana che compie 20 anni!  

Luca Ferrari Travel Agent

luca ferrari via carlo poerio 98, napoli, Italia

Luca Ferrari travel agent e Viaggi dell’Elefante, tour operator di alta gamma che quest’anno festeggia i 50 anni d’attività, mettono in palio due pernottamenti in camera doppia presso la Tenuta di Castellaro di Lipari. La Tenuta di Castellaro si trova in aperta campagna a 20 minuti dal centro di Lipari, un luogo magico e incontaminato espressione del territorio vulcanico delle Isole Eolie. Nata come azienda vitivinicola nel 2005, la Tenuta di Castellaro ha contribuito a valorizzare la frazione di Quattropani, una parte dell’isola di Lipari che era caduta nel completo abbandono. All’interno dei suoi 20 ettari coltivati a vigna, sorgono Casa Pomice, Casa Ossidiana e Casa Caolino, ricavate dalla ristrutturazione di tre antichi ruderi che permettono oggi alla Tenuta di Castellaro di affiancare alla sua produzione vinicola un servizio di ospitalità originale e unico nel suo genere. Le tre micro residenze che prendono il nome da tre pietre vulcaniche presenti a Lipari, sono inserite in un paesaggio da sogno, tra il verde dei vitigni autoctoni di Malvasia delle Lipari e di Corinto Nero e il blu del mare circostante. Ristrutturate con materiali locali come la pietra lavica e il legno, sono dotate di ogni comfort e offrono un soggiorno in piena autonomia in un’atmosfera rilassante. Poco distante dalle micro residenze sorge la cantina della Tenuta di Castellaro, uno spazio di 2000 mq dedicato al paesaggio, all'architettura e alla tecnologia, dove vengono effettuate giornalmente visite e degustazioni nel pieno rispetto della natura, dell'uomo e delle tradizioni. La tenuta è un esempio di buone pratiche sostenibili sia per le soluzioni di efficientamento energetico e di riduzione di impatto ambientale che presenta, sia per la valorizzazione del territorio. La Tenuta di Castellaro ha infatti rintrodotto un antichissimo sistema di coltivazione delle viti "ad alberello" e  ha riqualificato la zona delle antiche Cave di Caolino, trasformandole in un museo a cielo aperto.          

Asad Ventrella

asad ventrella via filangieri 14, napoli, Italia

Aperitivo in gioielleria con i vini di Contrada Salandra.  

Blunauta

blunauta via carducci 28, napoli, Italia

Su i calici di Tenuta Sant’Agostino per l’evento “Nuntescurdá” presentato dall’eclettico negozio di abbigliamento. L’obiettivo? La diffusione di un prodotto solidale per non dimenticare: foulard, bandane e pochette in seta con i disegni “EVVIVA” e “LOVE” realizzati da Fuori Serie Hub di Agostino Vitolo.

Eles Napoli

eles napoli via carducci 46, napoli, Italia

Aperitivo in boutique tra abiti e accessori. Un brindisi all'estate con i vin di Novaripa.  

IDEM

IDEM via carlo poerio 92, napoli, Italia

IDEM è insieme atelier, shop e laboratorio di idee, dove alla ricerca del bello si affiancano tradizione ed esperienza artigianale Made in Naples. Per Wine&Thecity aperitivo in boutique con i vini dell’azienda campana Cantine di Marzo.

Kilesa

kilesa via morelli 22, napoli, Italia

La boutique di borse di lusso diventerà palcoscenico per un incontro tra il mondo del vino e della moda. Durante l'evento, gli champagne di Jean Diot affiancheranno la presentazione della prima capsule di t-shirt, ispirata al fiore di loto e firmata Kilesa.

Le Zirre Napoli®

Le Zirre via san pasquale 27, napoli, Italia

Saranno le sfumature dei vini di Salvatore Martusciello ad arricchire la boutique di Paola Greco, che in occasione di Wine&Thecity unirà cultura del vino e del quartiere, con una nuova collezione, Assaje: orgoglio #MadeInNaples. Saranno riportati i punti saldi de Le Zirre, la moda etica, l’eco-animalismo, e tutto il resto. Rivendicare i diritti di essere napoletani, degli animali, di un mondo sostenibile. Sarà lanciata una capsule total white.  

LEDEFF

LEDEFF via carlo poerio 90, napoli, Italia

La passione per le radici napoletane e la tradizione artigianale italiana, unita alla profonda conoscenza delle tecniche di produzione sono le parole d’ordine di LEDEFF. Scoprile assieme ai vini di Tenuta Fontana.

Close Search Window
Close