Scritto da 12:00 Non solo vino

Fedez e Lazza lanciano BOEM

La più grande novità del mondo del bere 2023 è BOEM, Hard Seltzer, ovvero una bevanda leggermente alcolica, gassata e aromatizzata, con poche calorie e ad alto godimento, orgogliosamente Made in Italy, creato da un team d’eccezione che vede in prima linea Camillo Bernabei, Leonardo Maria del Vecchio, Fedez e Lazza.

Dopo oltre un anno di assaggi e brainstorming arriva un prodotto innovativo e fresco, adatto a tutti gli amanti dei drink di qualità, perfetto per chi, a partire dai 18 anni, vuole bere bene e consapevolmente. BOEM è semplice e naturale, caratterizzato da un basso contenuto alcolico di 4,5% e un tasso calorico di 91 kcal in una lattina da 330 ml, disponibile con il primo gusto zenzero nel canale Ho.Re.Ca da giugno 2023 e nel canale GDO dal 2024. BOEM rappresenta una nuova categoria di bevande fun and flexible per ogni occasione, la cui tecnica di produzione è una complessa miscela tra aromi naturali pensati in armonia con una base etilica neutra e seltz (acqua gassata), nate per rispondere alle esigenze di una generazione di consumatori sempre più sensibili al benessere psico-fisico, rispettosi della natura e dell’ambiente, alla ricerca di nuove esperienze, stuzzicanti e trendy, senza rinunciare al gusto e al divertimento, ma senza eccessi/esagerare.

I colori che caratterizzano il packaging di BOEM, in lattina d’alluminio riciclabile al 100%, ne descrivono le peculiarità. L’azzurro rappresenta purezza, freschezza e leggerezza. Il giallo simboleggia il sole, il caldo e l’allegria. E infine il rosso per non passare inosservato!La bevanda è trasparente e dalle note piacevoli, limpida e cristallina con un’effervescenza armonica, sinonimo della sua semplicità e leggerezza. Al gusto sprigiona un bouquet intenso e pulito con una lieve nota pungente data dallo zenzero che dà persistenza e profondità al prodotto. Per gustarlo al meglio si consiglia di berlo freddo, tra i 2 e i 6 °, dalla lattina o in bicchiere con ghiaccio e limone.

BOEM è la nuova bevanda ready to drink che entra nel mercato italiano a metà giugno 2023. Un hard seltzer, tra i primi in Italia, caratterizzato da un basso contenuto alcolico (4,5%) e calorico, solo 91 kcal in una lattina da 330 ml. A lanciare il nuovo prodotto un vero e proprio dream-team imprenditoriale e comunicativo riunito nella Tubo S.r.l. composta da Happy Seltz S.r.l. (joint venture delle società Zedef di Annamaria Berrinzaghi e Roma&More di Camillo Bernabei e Massimo Benetello) e LMDV Capital di Leonardo Maria Del Vecchio e J project S.r.l. di Lazza.

Visited 44 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi