Scritto da 10:55 Wine News

Feudi di San Gregorio: catalogo doni Natale 2022

feudi di san gregorio catalogo doni

È online il catalogo doni 2022 dei Feudi di San Gregorio. Un appuntamento sempre molto atteso per i wine lovers più raffinati.

Regali di Natale per wine lovers

Il tema della nuova edizione è Abracadabra – Magia, Giochi e Meraviglie: un’edizione che racchiude il fascino della magia, il piacere del gioco e il meraviglioso mondo del vino. La celebre azienda irpina è nota per la particolarità delle proposte del suo catalogo e ogni anno riesce a combinare cultura del vino e design, artigianalità e gastronomia di eccellenza.

feudi di san gregorio catalogo doni natale vino 2

Parola d’ordine, unicità. Tantissime le proposte: dalle confezioni con trucchi di magia ed effetti ottici ai giochi da tavolo per passare serate in compagnia di amici, davanti a un buon bicchiere di vino. Si confermano le collaborazioni con alcuni marchi storici napoletani come E. Marinella, il maestro di arte presepiale Marco Ferrigno e l’artista della ceramica Rosalinda Acampora. Tra le novità del 2022, le carte da gioco Dal Negro che riproducono i simboli della cantina accostate al Taurasi, ma anche la tombola delle festività natalizie abbinata al passito della cantina, il Privilegio. Il design, caro all’azienda, non può mancare: ecco allora l’abbinamento con alcune produzioni della Kartell disegnate da Fabio Novembre, designer che da tempo collabora con i Feudi. Una chicca è il set da gioco degli scacchi disegnati dell’artista Lanier Graham, esposti al MoMa di New York. Un regalo prezioso che combina due grandi passioni, gli scacchi e il vino.

feudi di san gregorio catalogo doni natale vino 5

Nella sezione Meraviglie, ecco le etichette d’artista: la collezione di vini in edizione limitata con etichette realizzate da artisti contemporanei. Un progetto che da tempo vede impegnata la cantina a sostegno delle attività della Fondazione di Comunità San Gennaro. L’etichetta 2022 porta la firma del romano Pietro Ruffo autore della nuova opera site specific “Il Canto della Terra” da poco inaugurata negli spazi esterni dell’azienda. Diverse anche le proposte gourmet: quest’anno in abbinamento alle bollicine DUBL e alle selezioni gourmet a cura del Ristorante Marennà ci sarà il pluripremiato panettone della pasticceria Tiri.

feudi di san gregorio catalogo doni natale vino

E per chi preferisce regalare esperienze, può farlo con le imperdibili gift card, le proposte sono varie, dalla caccia al tesoro in Irpinia o a Bolgheri alla ricerca del tartufo, fino alle esperienze gourmet in cantina: non solo degustazioni, ma anche cene e pernottamenti tra le vigne. Tutte le confezioni sono consultabili dal vivo su prenotazione nel nuovo spazio The Apartment a Roma oppure tutti i giorni presso la Cantina Feudi di San Gregorio a Sorbo Serpico (AV), dove si potranno acquistare in loco, facendosi consigliare dai sommelier dell’Enoteca. Per chi preferisce c’è lo shop online: sul sito della cantina o telefonando al numero 0825 986675.

Per la community di Wine&Thecity c’è uno sconto speciale che trovi nella newsletter. Se non sei ancora iscritto puoi farlo QUI

feudi di san gregorio catalogo doni natale vino 3

Visited 14 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi