Scritto da 15:31 Non solo vino

Franco Pepe entra nel mondo dei fumetti di Geronimo Stilton

geronimo pepe

La pizza di Franco Pepe entra nel fantastico mondo di Geronimo Stilton e lo fa all’interno dell’atteso capitolo ‘Il campione della pizza’ in uscita in edicola e libreria a partire dal 10 gennaio.

Un nuovo anno dunque all’insegna del gusto per il celebre giornalista editore dell’Eco del Roditore di Topazia che, in ogni avventura, si scontra con avversari e “cattivi” che riesce sempre a contrastare grazie alla sua sagacia ed alla sua famiglia e amici sempre pronti a dargli una mano. Ma quale è la trama del libro? Trappola, fedele compagno di Geronimo, è proprietario di una pizzeria che comincia a perdere clientela a causa dell’apertura di un nuovo locale molto trendy, il Pizzadoro; i guai però non finiscono qui ma aumentano con Jack&Jill, due influencer seguitissimi sull’Isola dei Topi che scelgono proprio Pizzadoro come location per il loro prossimo show. Come fronteggiare dunque il problema? Come riuscirà l’astuto topo Geronimo ad aiutare il suo amico Trappola? Ed è qui che entra in gioco Franco Pepe con la sua Stratopica…una pizza buona e rivoluzionaria.

Non vi sveliamo come va a finire il fumetto ma avrà un lieto fine sicuramente in termini di gusto al sapore di farina, pomodoro e mozzarella…

Una nuova sfida dunque per il pizzaiolo tra i più amati dell’universo pizza che, sul suo profilo Instagram commenta così la nuova divertente avventura “Quando Edizioni Piemme mi ha chiesto di raccontare la mia pizza ai bambini, ho pensato subito a quanto sarebbe stato interessante presentarmi anche come uno dei personaggi delle loro storie preferite. Con la loro purezza e spontaneità i bambini sono sempre stati i miei migliori recensori”. Non resta dunque che attendere il 10 gennaio e acquistare ‘Il campione della pizza’. Per ulteriori info clicca QUI

Visited 11 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi