Come Diabolik ed Eva Kant, il mitico James e la Bond Girl, Bonnie & Clide o il “Laureato” Dustin Hoffman con la sua Elaine a bordo di un’Alfa Romeo Spider duetto.
Il viaggio slow a bordo di una mitica quattro ruote è un desiderio e un sogno da regalare e regalarsi per San Valentino. Un’esperienza unica che Slow Drive, agenzia specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, rende speciale con la gift box acquistabile anche a distanza, online, comodamente da casa. Basta infatti un clic su www.classiccartour.eu e Slow Drive invia un elegante cofanetto che contiene il buono per una fiammante auto vintage – da scegliere tra un ricchissimo parco macchine – guantini in pelle per il “pilota”, occhiali da sole anni ‘60 per “la navigatrice”, la scheda descrittiva del veicolo, mappe e itinerari.
Un regalo unico, per chi ama collezionare emozioni e ricordi senza tempo. Da fare ora, per la festa degli innamorati, ma che si può utilizzare entro due anni. Le destinazioni? Le dolci colline toscane partendo dalla sede a pochi chilometri da Firenze o le meraviglie del Lago di Garda, partendo dalla sede bresciana di Padenghe sul Garda a pochi km da Desenzano. Due itinerari che coniugano grandi vini italiani, meravigliosi paesaggi e soste romantiche.
Solo per San Valentino, sul sito www.classiccartour.eu, sono in offerta prodotti speciali, come il noleggio libero di 3 ore (dalle 9 alle 12 o dalle 15 alle 18) a partire da 100 euro a seconda dell’auto scelta: da una fiammante 500 Fiat, rosso passione, alla più sportiva Mini cooper; dalla Triumph Spitfire alla leggendaria Morgan. L’elenco delle auto a noleggio è ampio e potete iniziare a sognare. In offerta speciale c’è anche il weekend lungo, dal venerdì alla domenica o dal sabato al lunedì, con un giorno di noleggio in omaggio (3 al prezzo di 2), a partire da 320 euro. Con il codice San Valentino Slow, sconto del 10% sull’intero listino dell’e-commerce.