Scritto da 13:30 Wine News

Gli occhi di Elodie sulla Magnum Calafuria di Tormaresca

tormaresca calafuria elodie magnum rosato

Elodie firma la Magnum d’Artista 2022 del Calafuria, rosato prodotto dall’azienda Tormaresca, appartenente all’universo della famiglia Antinori.

Non solo una firma sull’elegante bottiglia rosa per la celebre e bella cantante e attrice romana, ma anche i suoi occhi in 3D immaginati mentre escono dal mare. A completare il progetto anche il QR code impresso sul vetro della bottiglia attraverso il quale è possibile ascoltare una playlist della cantante.

occhi elodie calafuria

Elodie non ha mai nascosto il suo legame con il Salento ed anche per questo motivo che è stata scelta da Tormaresca come testimonial per il suo Calafuria; un rosato prodotto da uve Negroamaro coltivate sul mate e che prende il suo nome da una delle più belle baie della Puglia. Non solo musica per Tormaresca però; l’azienda pugliese è da sempre molto attenta al territorio ed è per questo che il progetto sostenuto quest’anno è “Save the Olives”, onlus che attraverso la ricerca scientifica combatte il batterio Xyella che sta devastando gli ulivi del Salento.

tormaresca vigne mare puglia

Visited 15 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi