Scritto da 11:30 Non solo vino

I segreti del Sake in un corso a Napoli

Arriva anche a Napoli il corso professionale per sommelier del Sake.

Dopo il successo nelle principali città italiane la Sake Sommelier Association approda in città da Staj.
Cos’è il sake? Come viene prodotto e come si beve in Giappone? Quali bicchieri utilizzare? A queste e a tantissime altre domande sapranno rispondere i partecipanti al corso che il prossimo lunedì 4 dicembre si terrà da Staj, il ristorante di cucina fusion in via
Bernini che ha una vastissima offerta di questo fermentato giapponese e che ne è diventato il punto di riferimento in città.

La prima organizzazione di sake sommelier fuori dal Giappone sta infatti promuovendo corsi nelle principali città italiane per tutti i curiosi e gli appassionati che hanno voglia di scoprire di più di questa bevanda giapponese e anche per i professionisti del mondo della ristorazione che vogliono offrire questa bevanda con consapevolezza.

Lunedì 4 dicembre sarà la volta di Napoli e del primo corso intensivo di introduzione al mondo del Sake e sarà tenuto dai Sake Educator della SSA in collaborazione con l’AIS Campania.
Al termine del corso i partecipanti riceveranno l’attestato ufficiale SSA e agevolazioni per proseguire il percorso di formazione professionale nel corso del 2024.

Per info e prenotazioni  QUI 

Visited 14 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi