Scritto da 12:30 Wine News

Idee regalo Wine Inspired? Le sedute “tappo” di Diego Gugliermetto vestite da Carvico

L’idea regalo imperdibile per tutti gli appassionati di vino, che unisce il mondo del design a quello dell’enologiaun dono perfetto da far trovare sotto l’albero degli amanti del design e per i wine lovers!

TappoTappo brut e Tappone sono le innovative creazioni dell’artista e designer Diego Gugliermetto, tre sedute comode e originali realizzate in tessuti tecnici Carvico con effetto sughero, una soluzione divertente e all’avanguardia per allestire in modo ironico i propri spazi senza rinunciare allo stile unico del made in Italy.

Diego Gugliermetto, il Cappellaio Matto del design italiano, torna a stupire nel mondo dell’home décor dedicandosi questa volta al beverage con una inedita collezione di sedute ispirate al mondo delle cantine vinicole. La collezione “wine inspired” dell’artista è “vestita” con i tessuti Dolomiti di Carvico ottenendo cosìla giusta resa in termini di resistenza grazie al tecno-tessuto bielastico garzato in poliestere, morbido, confortevole ed estremamente versatile.

I prodotti sono tutti foderati in tecno – tessuto Dolomiti by Carvico, sfoderabile e lavabile.

Seduta Tappo Brut
Ispirata al tappo da champagne è cava all’interno e può contenere una luce diventando anche elemento d’illuminazione di design.
Dimensioni: diametro cm 50×45 h

 

Seduta Tappo
Ispirata ai classici tappi delle bottiglie di vino.
Dimensioni: cm 70×50×50 h

 

Divano Tappone
Corpo in poliuretano ignifugo a portanza differenziata. Extra morbido, presenta una fodera a stampa esclusiva. A seconda dell’inclinazione di appoggio può essere un divano 2/3 posti oppure, se lasciato libero, un’amaca autocentrante.
Dimensioni: cm 90x180x90 h

Photo credits Unidigita

Visited 61 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi