Scritto da 15:00 Non solo vino, Viaggi

Il croissant di Gambero Rosso per Chef Express.

foto croissant gambero rosso

Avviso ai viaggiatori golosi. Da oggi, nelle aree di sosta autostradali servite da Chef Express, la prima colazione ha un sapore nuovo. Nasce la linea di croissant firmata dai maestri pasticcieri della Gambero Rosso Academy per Chef Express, la società di ristorazione controllata dal Gruppo Cremonini, leader in Italia nelle stazioni con 54 scali ferroviari e presente in aeroporti e 57 aree autostradali.

La colazione è un momento unico, un vero e proprio “rito” con cui Chef Express accoglie i propri clienti in viaggio: ben 80 milioni serviti ogni anno su un totale di 410 punti vendita.

Da oggi, 10 agosto, al banco bar ci sarà una nuova creazione golosa e cento per cento italiana: il croissant speciale realizzato dagli esperti di Gambero Rosso Academy.

La nuova ricetta è costruita con solo lievito madre e farine italiane. Alle brioche più tradizionali, come il croissant vuoto, si aggiungono quelle con le nuove confetture extra selezionate da Gambero Rosso Academy, che raggiungono il 70% di frutta, insieme alla bigusto e quella al pistacchio. E, per i vegani o per chi ama la leggerezza, c’è una doppia sorpresa: la brioche multicereali sempre su ricetta di Gambero Rosso Academy semplice e con farcitura ai frutti di bosco.

Tra le farciture si distingue la Speciale crema alla vaniglia Bourbon su ricetta di Gambero Rosso Academy.

Per ora l’offerta è disponibile nei punti vendita delle autostrade italiane. Presto sara estesa  anche a stazioni e aeroporti.

Visited 28 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi