Scritto da 18:32 Non solo vino

Milano. Casa Bi presenta “Merenda con racconto”

I sogni dei bambini prendono vita attraverso le letture settimanali con Roberta Bianchi.

Casa Bi, la nuova casa del gusto nel cuore di City Life, presenta “Merenda con racconto”, il nuovo appuntamento settimanale dedicato ai più piccoli a partire dall’1° febbraio. Le letture, guidate da Roberta Bianchi, giornalista e autrice nel mondo dell’editoria per ragazzi, si terranno ogni martedì e giovedì di febbraio, marzo e aprile, dalle ore 16.45 alle 17.45.
L’evento offre ai bambini di età compresa tra i tre e i sei anni, un’opportunità unica di immergersi in avventure fantastiche stimolando la loro immaginazione.
“Merenda con Racconto” non è solo un momento di intrattenimento, ma anche un’occasione per sottolineare l’importanza della lettura e per stimolare la curiosità dei più giovani attraverso libri illustrati di autori italiani e stranieri, che affrontano temi e contenuti etici tra i più svariati: dall’amicizia, all’inclusione, alle difficoltà che la vita pone davanti, il tutto con un tono umoristico.

Roberta Bianchi ha collaborato con importanti editori come Disney, Warner Bros, Play Press, e ha contribuito alla storica testata “Il Corriere dei Piccoli”. Attualmente, ricopre il ruolo di direttrice creativa de “L’isolachenonc’è” il festival letterario per bambini organizzato dalla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli ed è l’ideatrice e organizzatrice dei CORSI KIDS, corsi ludico/culturali di creatività e teatro per bambini.

La merenda, inclusa nel costo simbolico di 5 euro per bambino, renderà l’esperienza ancora più deliziosa. Un’opportunità di apprendimento imperdibile grazie alla quale l’educazione diventa un’avventura divertente, esplorando il mondo della fantasia attraverso autori vecchi e nuovi.

Per informazioni e prenotazioni Tel. 351.6476962
Casa Bi, Piazza Tre Torri, City Life

Visited 48 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi