Scritto da 13:42 Non solo vino

Musica dal vivo e cocktail d’autore al Flanagan’s Rooms

mixology del nuovo cocktail bar di Napoli Flanagan’s Rooms.

Parte domani sabato 15 ottobre la stagione a tutta musica del nuovo cocktail bar del Vomero Flanagan’s Rooms in Via Morghen 31. Non solo drink e alta mixology, dunque, ma anche una line-up di band ed esibizioni live con 4 gruppi ben noti nel panorama partenopeo e non solo.

Musica Live

La selezione dei live, a cura di Andrea Selo, si apre sabato 15 ottobre con il trioVox Inside: Carmine Maiorano alla chitarra, Marco Amoroso al contrabbasso e la vellutata voce di Valentina Brandi tornano al Flanagan’s Rooms, dopo la serata di inaugurazione che li ha visti protagonisti, con un repertorio di pezzi davvero ampio che spaziano dal jazz alla bossanova, al pop/rock italiano inglese totalmente in acustico.

vox inside mixology del nuovo cocktail bar di Napoli Flanagan’s Rooms.

Si prosegue il 22 ottobre con il duo Soul Bahia; progetto nato nel 2010 a Napoli da un’idea di Genny Esposito autore e chitarrista che, con la voce di Emanuele Matrullo, proporrà un ampio repertorio di brani arricchito da mash-up tra i classici della canzone autorale italiana/napoletana e internazionale dagli anni ‘40 ad oggi. Un sound dai ritmi latini con radici partenopee che fonde l’anima del soul/pop con un mix di sonorità brasiliane, reggae, salsa, r&b.

soulbahia mixology del nuovo cocktail bar di Napoli Flanagan’s Rooms.

Sabato 29 ottobre sarà la volta di Sara Vanderwertgiovanissima napoletana di origini srilankesi inizia la sua carriera all’età di sei anni nel coro di voci bianche del Teatro San Carlo per proseguire poi gli studi presso il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli dove si laurea alla triennale di Canto Jazz. E’ oggi tra le voci più richieste nella scena musicale italiana e con un’intensa attività concertistica.

sara mixology del nuovo cocktail bar di Napoli Flanagan’s Rooms.

Sabato 5 novembre nel salotto del Flanagan’s Rooms arriva la Kapafreska Band guidati da Antonio Carbone; la storica band partenopea tra le più affermate e coinvolgenti della scena napoletana. Dopo un lungo periodo negli States sono tornati sulla scena musicale italiana con brani che vanno dal rock al pop a celebri cover.

kapafreska mixology del nuovo cocktail bar di Napoli Flanagan’s Rooms.

Mixology e signature cocktail

Un ricco programma dunque di musica live e cover coinvolgenti che andranno ad ampliare l’offerta del nuovo Flanagan’s Rooms, una “casa” con le sue stanze dal sapore vintage e una mixology che riesce sempre a sorprendere tra grandi classici e raffinati signature cocktail realizzati dalla crew.

Via Morghen, 31

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi