Scritto da 17:18 Non solo vino

Negroni Ready to drink è la novità di casa Sabatini

Negroni addicted? Arriva dai colli aretini la novità per preparare tra le mura domestiche il tradizionale e tanto amato cocktail: Sabatini Gin ha realizzato Negroni ready to drink un distillato di qualità facile da preparare e replicare. Una miscela accuratamente bilanciata di Sabatini Gin, Bitter e Vermouth, per un prodotto che unisce l’alta qualità delle botaniche toscane alla semplicità di un prodotto pronto da bere. Cosa occorrerà avere in casa una volta arrivata la bottiglia? Semplicemente un po’ di ghiaccio e una fetta di arancia, unici due ingredienti utili per completare il drink.

Dal sentore floreale, il gusto sofisticato di Sabatini Gin incontra un Vermouth erbaceo con aromi freschi di agrumi, unito ad un Bitter elegante e persistente, ottenuto con infusione di arancio amaro e con componente legnosa, calda e terrosa data da china e genziana. Da sorseggiare nell’iconico Old-Fashioned, il ready to drink di Sabatini è il complice ideale per una serata a due o con gli amici.

Negroni ready to drink è una delle ultime novità di Casa Sabatini, brand fondato a Cortona nel 2015 che, da anni, riesce a coniugare alla tradizione degli intramontabili della mixology la spinta contemporanea verso il trend dei ready to drink sempre più richiesti. Sabatini Gin Negroni ready to drink in versione da 1L è in vendita al prezzo consigliato di 33€

Visited 56 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi