Scritto da 16:22 Viaggi

Notti pugliesi con Talea collection

TALEA collection cene puglia

Cieli stellati e cucina gourmand: sono le notti d’agosto nella Puglia di Talea collection, il gruppo alberghiero leader nel segmento luxury. Serate per emozionarsi, per vivere la Puglia più bella e sentire l’estate addosso.

 

Si comincia sabato 6 agosto alla Masseria Il Melograno con “Masseria e Calici – La Murgia nel bicchiere”, serata per autentici wine lover: cinque cantine vinicole di eccellenza della Murgia e della Valle d’Itria (Giovanni Aiello enologo per amore, Tenuta Patruno Perniola, I Parieti, Cantine Paololeo linea Alture 350, Pierfabio Mastronardi) portano in degustazioni le proprie etichette per un percorso guidato in abbinamento alle proposte dello Chef Cosimo Amico, Resident Chef del ristorante Mummulo della Masseria (90 euro per persona). Martedì 9 agosto l’appuntamento è all’Hotel Cala Ponte a Polignano a mare che propone  “Cala Puglia con cena a bordo piscina” con buffet nell’area della piscina a sfioro ( 50 euro per persona).

Mercoledì 10 agosto è la notte di San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti, quella dei nasi all’insù e dei desideri: ecco allora Desidera, la serata organizzata presso Le Tamerici Beach Club, con buffet e tavoli sulla sabbia, con DJ set. (80 euro per persona)

Per la notte del 14 agosto, “Cena pieds dans l’eau” presso il ristorante SaleBLu del boutique hotel La Peschiera, il cinque stelle sul mare di Monopoli, fiore all’occhiello di Talea Collection. Luogo per inguaribili romantici, SaleBlu propone il menu di quattro portate dello Chef Vincenzo Montanaro propone in abbinamento ai vini della cantina Hofstatter (Cena Euro 150 per persona).

cene puglia estate 2022

Grande festa infine per la notte di Ferragosto, lunedì 15 agosto: Foody Moody alla Masseria Il Melograno è ritmo e cucina, musica dal vivo, spettacolo di artisti di strada e piatti tipici della tradizione pugliese dello Chef Cosimo Amico. (Cena Euro 110 per persona)

www.taleacollection.com

cene puglia estate 2022

 

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi