Scritto da 13:00 Viaggi

Rosewood Castiglion del Bosco premiato dai Travel + Leisure World’s Best Awards 2022

CASTIGLION DEL BOSCO

Rosewood Castiglion del Bosco, il resort toscano situato nel cuore della Val d’Orcia ha conquistato il primo posto nel ranking dell’autorevole rivista americana dedicata ai viaggi Travel+Leisure.

Negli annuali World’s Best Awards 2022 il resort – immerso tra le vigne di Brunello di Montalcino – ha conseguito il primo posto nelle seguenti categorie:

Best Hotel Overall (Miglior Hotel in assoluto)
Best Resort Hotel, Europe (Miglior Resort in Europa)
Best Resort Hotel, Italy (Miglior Resort in Italia)

Rosewood Castiglion del Bosco nel cuore della Val d’Orcia

Siamo davvero onorati di aver raggiunto il primo posto in diverse categorie e di essere stati scelti tra gli hotel più belli al mondo” dice Mirko Marchi, Director of Operations and Managing Director Ad Interim. Ogni anno Travel + Leisure premia i migliori hotel, isole, città, compagnie di crociera ed aeree, spa del mondo. Nello specifico, gli hotel sono valutati secondo caratteristiche che comprendono: camere e facilities, location, servizio e ristorazione.

Rosewood Castiglion del Bosco nel cuore della Val d’Orcia

Rosewood Castiglion del Bosco, è la terza proprietà in Europa gestita da Rosewood Hotels & Resorts®, una collezione di hotel di lusso. Castiglion del Bosco è una delle tenute più grandi e storiche del territorio di Montalcino. Fondato da Massimo e Chiara Ferragamo nel 2003, dal 2015 è gestito da Rosewood Hotels & Resorts. Castiglion del Bosco si estende su 2.000 ettari nel cuore della Val D’Orcia, Patrimonio dell’Umanità UNESCO. La tenuta comprende: un resort 5 stelle L con 42 Suite con Borgo, nel quale si trovano le rovine dell’antico castello risalenti al 1.100 d.C.; 11 Ville con piscina privata; The Spa at Rosewood Castiglion del Bosco; il Ristorante Campo del Drago e l’Osteria La Canonica; un orto biologico e la scuola di cucina; il Kids Club; The Club, l’unico golf Club privato in Italia con 18 buche; una cantina con 62 ettari di vigneto dove si producono tutti i vini della tenuta.

Rosewood Castiglion del Bosco nel cuore della Val d’Orcia

 

Fonte foto rosewoodhotels.com

Visited 7 times, 2 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi