Scritto da 15:59 Non solo vino

San Valentino: due cuori, una Spa e un bagno nello spumante

spa love

4 indirizzi per una romantica fuga a due. Due cuori e una Spa: è un grande classico per San Valentino. Se poi ci aggiungi una notte in una suite di charme o una cena gourmad è il regalo perfetto.

Una fuga solo per due, per dedicarsi tempo e cura. Ecco qualche spunto, tra nuove aperture e grandi classici, e proposte decisamente inedite.

bari boutique hot

A Bari ha da poco aperto il VIS Urban Suites & SPA, nuovo esclusivo boutique hotel nel cuore della città: stile Liberty e design contemporaneo per un’atmosfera decisamente avvolgente. La formula San Valentino prevede il soggiorno in camera con prima colazione a buffet, una Bottiglia di Franciacorta e rosa in camera all’arrivo, cena di tre portate con dolce finale. E soprattutto un’esperienza di puro piacere nel cuore sotterraneo della Spa: un percorso benessere di 60 minuti tra sauna, bagno turco, doccia emozionale, piscina idromassaggio, savonage con sapone nero e guanto scrub incluso, area relax e tisaneria Bio. Per concludere il viaggio sensoriale un Candle Massage di coppia (pacchetto a partire da 210 euro).

spa val di fassa

In Val di Fassa, l’Olympic Spa Hotel propone un San Valentino da sogno: tra Spa, bagno nello spumante e falò sotto le stelle. Il giorno più romantico dell’anno viene celebrato in maniera memorabile dalla famiglia Pellefrin. Si inizia nel tepore della SPA Te jaga con il grande rituale Aufguss speciale per le coppie alle 18.00. Il massaggio di coppia è un viaggio tra oli aromatici e i balsamici vapori degli impacchi. Il bagno nello Spumante Revì Trento Doc è una chicca: nella Private Spa ci si lascia cullare dal frizzante bagno di coppia allo spumante che protegge la pelle dai radicali liberi in un turbinìo di sinuose bollicine. Il gran finale è il falò in giardino a bordo piscina per lasciarsi ammaliare dal fuoco e godersi sotto le stelle un aperitivo.

firenza san valentino helvetia spa

A Firenze la SPA Helvetia & Bristol, il più esclusivo luxury retreat di benessere nel centro storico della città, è il set ideale per una experience inedita che combina gusto e benessere. Si chiama “Ama-Ti con Gusto”  e consiste in una cena in SPA, firmata dal ristorante Cibrèo Ristorante & Cocktail Bar, icona della cucina tipica fiorentina, combinata a una serie di trattamenti benessere esclusivi per coccolare il corpo, il cuore e il palato. Il menu benessere de LA SPA prevede per la giornata degli innamorati: Bagni Romani, Scrub viso alle Rose, Scrub corpo agli agrumi e Aufguss in Sauna. Il menu del Cibreo disegnato per l’occasione è un viaggio sensoriale che comincia con il Cocktail “All’Acqua di Rose” e prosegue con Il Chiasso del Cibrèo, il Passato di Zucca, il Pesce del Giorno al Cartoccio con Spinacini Saltati e Torta al cioccolato. La formula della cena in spa continua per tutto l’anno, il 14 di ogni mese.

beauty queen napoli spa san valentino

A Napoli la Spa di Beauty Queen è la destinazione perfetta per una urban escape: uno spazio avvolgente di acqua e roccia, vapori rigeneranti e docce emozionali, luci soffuse e cromoterapia. Uno spazio intimo, avvolgente, dove nulla è stato lasciato al caso: dalle note aromatiche alla musica in sottofondo. La Spa viene proposta in esclusiva, solo per due, e  il pacchetto per il 14 febbraio prevede: percorso benessere di Sauna finlandese, bagno turco, piscina idromassaggio, docce emozionali. La grotta del ghiaccio, esperienza sferzante e rigenerante, prepara il corpo al Candle massage di coppia: tra candele e meravigliose essenze per abbandonare ogni tensione e ritrovare armonia. Il pacchetto San Valentino costa 199 euro in due.

Visited 10 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi