Scritto da 12:18 Non solo vino

The Modern Cook, l’ultimo libro di Csaba dalla Zorza

Ricette sane e veloci, ma anche i fondamentali di una cucina casalinga, qualche proposta internazionale e tanti consigli pratici e diretti: è The Modern Cook, il nuovo libro di Csaba dalla Zorza. L’ultimo progetto della scrittrice e conduttrice radio-televisiva italiana (non fatevi ingannare dal nome di origini ungheresi) è un invito a vivere la tavola con semplicità ed eleganza.

Csaba dalla Zorza rappresenta, con la sua immagine, la sintesi perfetta di questi due elementi, una semplice eleganza contemporanea. L’autrice invita chi legge ad organizzare la dispensa per tempo, evitando gli sprechi e soprattutto i cibi confezionati, senza mai dimenticare di dedicare anche solo pochi minuti alla preparazione della tavola. Il nuovo libro di Csaba è un moderno ricettario da tenere sempre a portata di mano, con 120 ricette per cuochi moderni, che hanno a disposizione sì poco tempo, ma anche numerosi strumenti tecnologici che consentono di velocizzare e ottimizzare i tempi. Non è un caso se Cook del Corriere della Sera segnalava il libro tra i regali di Natale perfetti.

The Modern Cook è un manuale per imparare a preparare pasti equilibrati con consigli e suggerimenti pratici per non farsi mai prendere dallo stress e le basi della cucina in 10 ricette. Un esempio? Il segreto di un buon avocado toast (pane tostato, salmone, avocado e uovo) è realizzare alla perfezione l’uovo in camicia, e Csaba dalla Zorza insegna il trucco per  ottenere la camicia perfetta.

Per acquistarlo clicca QUI

(Marina Martino)

Potrebbe interessarti anche

I migliori libri sul vino: le scelte di Wine&Thecity

Visited 50 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi