Scritto da 19:45 Non solo vino

The ORGANICS Winter Garden nel cuore di Milano

Domani a Milano è Sant’Ambrogio e il rooftop più glamour della città inaugura il nuovo allestimento a tema invernale.

Al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, il rooftop per il periodo invernale si trasforma in un Winter Garden a tutta altezza. Dal 7 dicembre al 31 gennaio la terrazza – aperta tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00 – “Place to Be” meneghina accoglierà gli ospiti in un’atmosfera montana. Nel cuore di Milano, tra i grattacieli di Porta Nuova e il Bosco Verticale, tutto si veste d’inverno, tra sci vintage, tappeti e caldi plaid di pelo, lampade in legno, cascate di felci e licheni innevati, filari di lucine e ghirlande. A completare l’arredo dal design alpino, grandi tronchi di legno come tavolini, un grande braciere e fusti di betulle alle pareti verranno sapientemente integrati nel locale mantenendone intatta l’identità.

theorganicmilano2

Per rivivere il mood dell’Après-Ski in città come sulle piste da sci, verrà allestita una cabinovia vintage con all’interno un tavolo per 4 persone, dove si potrà sorseggiare un cocktail preparato ad arte, con una drink list che spazia dai più grandi classici, all’estrosità del bartender, capace di creare drink esclusivi su richiesta, il tutto accompagnato da alcuni piatti dello Chef Guglielmo Giudice dell’Hyatt Centric Milan Centrale.
Inoltre, Dj e performer si esibiranno in una postazione davvero unica: la consolle sarà infatti inserita in una cabinovia.  E per gli amanti dei selfie, nella salle de bain verrà posizionata una gigantesca cornice a forma di maschera da sci come specchio.

theorganicmilano

Anche l’ingresso dell’Hotel che ospita The ORGANICS SkyGarden verrà coinvolto da questa vibrante atmosfera invernale: ad accogliere gli ospiti, in una suggestiva atmosfera innevata, verrà allestita infatti una vera cabinovia vintage, un forte richiamo alle più note località sciistiche. I rooftop The ORGANICS SkyGarden sono a Milano presso l’Hyatt Centric Milan Centrale, a Roma presso l’Aleph Hotel e a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.

Visited 87 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi