Written by 12:13 Wine News

Al via Wine Paris & Vinexpo!

Da lunedì 13 a mercoledì 15 febbraio 2023, torna nei padiglioni fieristici di Expo Porta di Versailles a Parigi Wine Paris & Vinexpo, l’evento dedicato ai produttori vitivinicoli e acquirenti internazionali.

Parigi si prepara dunque ad accogliere l’intera arena del vino e dei liquori, sia produttori che visitatori professionali, per 3 intensi giorni di incontri chiave, conversazioni entusiasmanti e appuntamenti di lavoro su misura.

Un evento importante per il settore che vedrà la partecipazione di ben 3.100 espositori provenienti da 45 paesi, la realizzazione di oltre 100 degustazioni e discussioni multiformato sui nuovi modi di produrre e bere vino nel mondo. Quasi 40 masterclass  per immergersi nel cuore di specifiche regioni vinicole con i massimi esperti in materia. Un’area dedicata all’innovazione e alla digitalizzazione all’interno del settore per fornire supporto a tutti gli stakeholder durante la transizione e rispondere alle nuove sfide del mercato. Progettato per mostrare lo spirito creativo dei migliori barman che frequentano Be Spirits, l’Infinite Bar ospiterà quest’anno 5 bar europei, 5 bar delle regioni francesi e 10 bar parigini distribuiti su un enorme bar lungo 40 metri; inoltre, verranno offerte una serie di masterclass, conferenze ed eventi incentrati su spirit e mixology

Visited 16 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Close