Written by 10:00 Non solo vino

Meghan Markle in cucina per la serie Netfix “With love, Meghan”

Conto alla rovescia per la messa in onda di “With love, Meghan” la serie Netflix che vede protagonista Meghan Markle e che sarà disponibile dal 15 gennaio.

La moglie del Principe Harry d’Inghilterra torna sul piccolo schermo – dopo il legal drama Suits che l’ha lanciata nell’olimpo delle star – e lo fa con un programma di cucina.

Il format vede la Markle aprire le porte di una magnifica tenuta in California per accogliere amici e ospiti famosi con i quali condividere la sua passione per la cucina, il giardinaggio e l’ospitalità. Gli spettatori potranno osservare l’ex attrice in una veste nuova, più familiare. Con lei impareranno a decorare una torta fatta in casa, impastare una focaccia, scegliere le verdure nell’orto, la vedranno estrarre il miele dagli alveari e faranno un velocissimo ripasso delle norme previste dal Galateo per apparecchiare la tavola perfetta.

Ad accompagnare la Markle in questa nuova avventura ospiti famosi come l’attrice e scrittrice statunitense Mindy Kaling, la famosa cuoca Alice Waters e lo chef coreano-americano Roy Choi con i quali condividerà ricette, segreti e consigli di cucina. La serie composta da 8 puntate, della durata di 30 minuti ciascuna, è pensata per celebrare i piccoli momenti della vita quotidiana trascorsi tra le pareti domestiche.

<<Sono così entusiasta di condividerlo con voi! Spero amerete lo show tanto quanto io ho amato realizzarlo. Auguro a tutti voi un fantastico anno nuovo! Grazie alla nostra fantastica troupe e al team Netflix. >> scrive la Duchessa sul suo nuovo profilo Instagram inaugurato ad inizio 2025.

Meno entusiasta la reazione degli spettatori che dopo aver saputo che la serie è stata girata nella residenza di un vicino di Montecito in California, e non come forse ci sia spettava nella vera casa di Meghan ed Harry, hanno lasciato numerosi commenti negativi sui social. La prossima settimana scopriremo se l’ex attrice riuscirà a fare breccia nel cuore dei fan americani e a riconquistare, una volta per tutte, quello degli inglesi.

Visited 98 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Close