La protagonista assoluta della Collezione Tassoni 2025 è pronta a conquistare una nuova generazione di Tassoni Lover: è Cedrata Zero, versione sugar free per soddisfare il trend in crescita di chi desidera una bibita zero zuccheri e zero calorie con un gusto ricco e autentico.
Dopo il successo della Nuova Era Tassoni, il brand continua a innovare anche la linea mixology rimanendo fedele alla sua tradizione di eccellenza, con ulteriori due nuove creazioni che arricchiscono la sua collezione: Limonata La Biologica e Pompelmo Soda La Biologica.

L’iconica Cedrata Tassoni, in versione Zero, offre il “lusso di osare” con zero zuccheri e zero calorie, mantenendo un gusto ricco, avvolgente e autentico per soddisfare i più recenti trend di consumo senza zuccheri. Come per la Cedrata classica, l’ingrediente principe della Cedrata Zero è il cedro, nella sua versione più rinomata, quella Diamante di Calabria, colto a mano in autunno, quando la buccia è ancora verde e ricca di oli essenziali e potenti antiossidanti.

Il “viaggio del cedro” si compie verso lo storico stabilimento di Salò, dove i preziosi agrumi vengono sapientemente lavorati e la sottile buccia esterna viene rimossa e sottoposta al processo di distillazione, in antichi alambicchi in rame del 1872.

Tra le novità, si aggiungono due creazioni biologiche ad ampliare l’offerta della Collezione Tassoni: Tassoni Limonata La Biologica e Tassoni Pompelmo Soda La Biologica che nascono grazie ai sapienti studi del Mastro Erborista di casa Tassoni, un moderno alchimista che, con sperimentazione continua e profonda conoscenza delle migliori materie prime naturali risponde alla crescente richiesta di bevande di alta qualità, per una miscelazione sempre più evoluta, dall’aperitivo al dopo cena.