La cena evento che apre la 17esima edizione di Wine&Thecity a La Santissima – Community Hub.
Wine&Thecity entra negli spazi dell’ex Ospedale Militare di Napoli, già Convento della SS Trinità delle Monache, riaperto dopo oltre trent’anni di abbandono.
Al centro del gigantesco salone una tavola di cinquanta metri lineari per 150 ospiti, pensata e disegnata dal lifestyler Sergio Colantuoni e con un’installazione del Polo delle Arti Caselli Palizzi.
Nei piatti le creazioni di Peppe Guida, Stella Michelin interprete di una cucina contemporanea che attinge alla tradizione popolare.
Nei calici in vini di tre cantine: dall’Irpinia i vini de La Molara, Casa Setaro, espressione della miglior vitivinicoltura del Vesuvio e Casale del Giglio, progetto vitivinicolo visionario dell’Agro pontino.
Dopo cena con i dolci dei maestri pasticceri di Molino Caputo.
Cena prega ama inaugura la 17esima edizione della rassegna e il nuovo progetto: il Supper club di Wine&Thecity: cene e momenti conviviali in luoghi unici, insoliti, di fascino, sempre con un approccio creativo per riscoprire il piacere di stare a tavola tra cose belle e buone.
La serata è realizzata in collaborazione con la Santissima Community Hub e l’esperienza di Alba Catering di Camilla Tamasco.
Per informazioni scrivere ad eventi@wineandthecity.it