Minimal, elegante, senza tempo. Sono queste le caratteristiche dello “Stecco Greige Armani” il gelato in edizione limitata lanciato dalla gelateria artigianale Gusto 17 per celebrare lo stile inconfondibile di Giorgio Armani e i 40 anni di Emporio.
In occasione della Milano Fashion Week 2021 la gelateria meneghina – che si è aggiudicata l’oscar dell’eccellenza di Forbes rientrando tra i 100 protagonisti della qualità italiana 2021 selezionati dalla rivista – ha infatti omaggiato il grande modellista italiano con tre stecchi bi-color proposti nei toni del grigio e del beige, due nuance tenui e polverose, delicate e magnetiche al tempo stesso che hanno caratterizzato la moda Armani. Il risultato è un gelato per veri fashion lover, pensato per essere gustato a passeggio nei giorni della settimana più modaiola di Milano: fuori un guscio croccante di cioccolato bianco ricoperto con polvere di carbone vegetale derivato dal cocco e dentro un cuore di crema al pistacchio salato di Sicilia.
Con lo Stecco Greige Armani la gelateria Gusto 17 amplia la limited edition di gelati ispirati ai colori Pantone presentata in occasione del Salone del Mobile 2021: stecchi di grande effetto scenico che fanno del colore esplosivo e delle linee morbide e pulite il loro tratto distintivo. Ma a rendere speciale ogni gelato è anche la cura con la quale vengono selezionate le materie prime impiegate per la lavorazione del prodotto: nessun addensante artificiale, conservante o colorante ma solo frutta fresca, ingredienti IGP e certificati.
Se siete a Milano e avete intenzione di assaggiare lo Stecco Greige Armani lo trovate nei seguenti punti vendita di Gusto 17
Via Savona, 17
Via Luigi Cagnola, 10
Eataly Smeraldo – Piazza XXV Aprile, 10
Voce Aimo e Nadia – Piazza della Scala, 6
Rinascente – Food Hall al Piano 7
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Napoletana, classe ’87, dopo aver conseguito la Laurea in Scienze della Comunicazione. Dal 2014 fa parte del team di Dipunto Studio, dove si occupa di Digital PR e Ufficio Stampa per aziende che operano nel settore food, eventi enogastronomici e artistici. I suoi articoli per Wine&TheCity sono all’insegna del lifestyle, ma con uno sguardo sempre proiettato al sociale.