Il rooftop al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, registra il tutto esaurito, complice anche il caldo.
Complici le belle giornate, The ORGANICS SkyGarden, il rooftop al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, sta registrando da settimane il tutto esaurito. L’aperitivo con vista è diventato un vero must per i milanesi! La terrazza, a 40 metri di altezza, è il luogo ideale in cui rilassarsi e divertirsi comodamente seduti sorseggiando un drink dall’equilibrio perfetto, accompagnato dagli small plates dello Chef Guglielmo Giudice, dell’Hyatt Centric Milan Centrale, come “Il Giudice e l’Avocado”, avocado croccante con zabaione salato e sifonato, rapanelli e polvere di capperi.
Anche quest’anno, a far vivere emozioni uniche non mancano Dj set, live performer e guest internazionali provenienti dalle scene più innovative dell’elettronica globale, che si esibiranno tutti i giorni dalle 19,30 sotto la sapiente direzione artistica del noto Dj e produttore Glauco Di Mambro, un pioniere della musica elettronica organica in Italia. The ORGANICS SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.
La terrazza The ORGANICS SkyGarden di Milano è aperta tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00. I rooftop The ORGANICS SkyGarden sono a Milano presso l’Hyatt Centric Milan Centrale, a Roma presso l’Aleph Hotel e a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.