Scritto da 11:00 Non solo vino

Milano. Giardì, nuovo ristorante con offerta 100% plant-based

14 GIARDÍ è l’imperdibile e gustosa novità nello scenario della ristorazione milanese, il quale ha recentemente aperto il suo primo ristorante nel cuore della città.

Un innovativo locale che combina la cucina gourmet al servizio fast casual, dall’offerta 100% plant-based (vegana) in chiave golosa e non scontata. Il menu di Giardì è democratico, sia nel gusto che nelle varianti dei piatti, per uscire dalla logica di nicchia che troppo spesso è legata ai concept vegani/healthy. Dal comfort food per eccellenza, il burger con le patate, passando per il cavolfiore marinato e arrostito, a piatti come ‘’il not avocado toast’’ che rappresentano a pieno l’unione tra i valori di sostenibilità e stagionalità, fino ad arrivare ai piatti ideati ogni settimana, nella logica attuale dei drop in edizione limitata, ideati dallo chef in chiave ‘’weekly special’’.

GIARDÍ riscrive le regole, servendo le sue portate con una mise en place interamente compostabile monouso, fatta eccezione per le posate, posizionandosi come un vero fast food sostenibile del futuro, dove vengono mantenuti i ritmi veloci che sposano le esigenze odierne e al contempo si regala visibilità e trasparenza alle operazioni di cucina creando un experience di live show cooking.

GIARDÍ si distingue come early mover con lo scopo di trainare con sé la propria filosofia e incentivare altri a seguire questo percorso verso un mangiare sano e consapevole senza dimenticare l’importanza dell’effetto WOW. Il progetto innovativo nasce dallo spirito imprenditoriale di Michela Rubegni, che vanta un’esperienza in ambito Marketing e strategico acquisita sul campo per diverse multinazionali e settori, e dalla creatività dello Chef G. Tommaso Coppola, che possiede una formazione decennale nel settore Food & Beverage partendo dalla ristorazione gourmet stellata fino allo sviluppo delle catene della ristorazione.

GIARDÍ
Via Napo Torriani 3

Visited 42 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi