Scritto da 12:00 Viaggi

Al ristorante de La Madonnina Hotel & Sea il pranzo è sugli scogli nella baia privata

la madonnina hotel pranzo scogli ischia 1

Si accede dall’hotel direttamente in ascensore oppure dalla gradinata esterna per godersi la vista: comunque ci si arrivi, un pranzo al beach restaurant di questo piccolo albergo di Ischia Casamicciola è una chicca imperdibile per chi è sull’isola.

la madonnina hotel pranzo scogli ischia 3

La Madonnina ha poche camere (21 in totale, di cui molte con vista direttamente sul golfo) e il pregio indiscusso di una baia totalmente privata dove trascorrere il tempo tra sabbia e scogliera, con una fonte di acqua calda o al largo con una delle canoe in dotazione. Da qualche anno su prenotazione il ristorante è aperto anche a chi non risiede in hotel e sempre più spesso chi viene si ritrova a tornare.

Il pranzo è servito ai tavoli del beach bar circondati dall’odore del mare, a pelo d’acqua, dove indugiare anche per spuntini, aperitivi e cocktail d’autore. Sulla spiaggia il menu spazia dal pesce freschissimo a primi piatti mediterranei, come la pasta alla Nerano che qui è arricchita dalle cozze o da panini come la classica zingara ischitana proposta anche in versione vegetariana.

la madonnina hotel pranzo scogli ischia

L’atmosfera de la Madonnina è tipicamente mediterranea, rimarcata in ogni angolo dalle sfumature di blu e di verde delle maioliche, che enfatizzano i colori delle piante che circondano questo piccolo albergo e accompagnano tra i gradini lungo la discesa nella baia esclusiva che occupa la struttura. Il blu della vista è senza intralci, solo mare e scogli.

Hotel La Madonnina
Via Salvatore Girardi, 8
80074 Casamicciola Terme, Ischia

 

Visited 13 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi