Scritto da 16:39 Napoli

Baby Puok. Nasce lo street food di qualità per i più piccoli

Gusto, qualità e gioco in una box arancione: non chiamatelo junk food, BABY PUOK è il nuovo progetto gastronomico dell’iconico street food partenopeo PUOK.

Da oggi, 10 luglio, nei due punti vendita di Napoli, a Spaccanapoli e al Vomero, e su glovo.it, si può acquistare BABY PUOK: lo street food di qualità costruito intorno ai gusti e alla salute dei più piccoli. Un progetto di Egidio Cerrone, alias PUOK, in risposta ai soliti menu bambini delle grandi catene di fast food.

Baby Puok è una box colorata contenente un panino pensato per i bambini con patate fritte, una bibita a scelta e, naturalmente, una dolce sorpresa. Il bun è realizzato con farina 0, lievitazione 24 ore, senza conservanti e altri prodotti industriali. L’hamburger, è stato realizzato ad hoc grazie alla collaborazione con la storica famiglia di macellai Bifulco: solo carne di altissima qualità, morbida e saporita. In alternativa all’hamburger la box propone anche le nuggets di filetto di pollo nello stile godurioso di PUOK.

Al progetto BABY PUOK è legata l’iniziativa l’Album delle figurine di PUOK: in ogni box i bambini troveranno una bustina di figurine che illustrano il “personaggio PUOK” declinato in 40 diverse e divertenti immagini ispirate al mondo dei cartoon, del cinema e della tradizione napoletana. Da “PUOK Superman” a “PUOK Pulcinella”, da “PUOK Babbo Natale” a “Capitan PUOK”, tanti personaggi per dare vita a mille avventure nel mondo della Orange Happiness, colore e pay off del brand. 

La box gastronomica diventa una scusa per avvicinare i più piccoli al mangiare bene, alla scoperta, alla socializzazione. Un invito a sentire la differenza, il sapore della buona qualità. Ma vuol essere anche una forma d’intrattenimento analogico, old style, le amate figurine, un importante fattore socializzante sviluppato sul piano reale, per contribuire alla nascita e al rafforzamento di relazioni e della fantasia. L’esperienza gastronomica acquista così un significato più profondo, immaginifico e si lega all’esperienza ludica della raccolta di figurine. Nei due punti vendita si potrà ritirare gratuitamente l’album. La box costa 9 euro, gusto e divertimento assicurato. 

PUOK Burger store
Via Cilea, 104
Piazzetta Nilo, 9

Visited 82 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi