Scritto da 11:39 Non solo vino

Champagne Dinner a Le Cattedrali Relais sulle colline di Asti

Champagne a alta cucina a Le Cattedrali Relais, il nuovo cinque stelle lusso, inaugurato a febbraio 2024, nel cuore delle Langhe e Monferrato, rifugio per bon vivant in cerca di bellezza.

Mercoledì 10 luglio è Champagne Dinner: si cena degustando Soutiran, Cottet-Dubreuil, Château de Bligly, Maurice Grumier, Nominé-Renard. Un viaggio nello scintillante mondo degli champagne per apprezzare le infinite sfumature del vino più amato di Francia (aperitivo e cena 270 euro per persona).

Nel ristorante gourmet del Relais, lo Chef Antonino Cannavacciuolo ha ideato un percorso gastronomico, realizzato dal Resident Chef Gianluca Renzi, che condurrà gli ospiti in un’esperienza di estetica e gusto senza precedenti. Il Relais con le sue oltre 2300 etichette è un riferimento per chi ama bere bene in una terra vocata da sempre all’enologia di qualità. In carta una vasta selezione di champagne, vini biologici e vini rossi pregiati, provenienti da diverse regioni italiane e dalle più prestigiose cantine vinicole del mondo.

La serata dedicata allo Champagne è una delle tante proposte del Relais Le Cattedrali.

La ricerca dell’eccellenza e dell’esperienza memorabile è una delle mission di Livio Negro, proprietario del relais e grande collezionista di vini.

LE CATTEDRALI RELAIS 5*L by LAQUA COLLECTION
Fraz. Valleandona n. 1/B, 14100 Asti (AT)
info@lecattedrali.com +39 0141 1858888

Visited 48 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi