Scritto da 11:37 Non solo vino

La experience box di Alba caffè: le Zeppole di San Giuseppe da completare a casa

Fritte e al forno, pronte per essere farcite e guarnite a casa: sono le zeppole di Alba Caffè in versione home delivery. Non la solita guantiera di pasticceria consegnata a domicilio, ma una experience box con tutto il necessario per portare in tavola le zeppole di San Giuseppe come fatte in casa. L’elegante scatola, con nastro di raso color oro, contiene 8 bignè di diverse misure sia fritti che al forno, una sac-à-poche di crema pasticcera, una vasetto di amarene e una bustina di zucchero a velo con tanto di colino per dosare la giusta spolverata. Pochi gesti per finire a casa uno dei dolci più amati della tradizione napoletana.

È la formula del ready to cook applicato alla pasticceria per portare a domicilio non solo il dolce, ma il divertissement di completarlo a casa. I bignè sono realizzati artigianalmente  poche ore prima della consegna nel laboratorio di Alba Caffè che da oltre 50 anni si distingue a Napoli per una produzione di alta qualità sia dolce che salata.
La delivery box delle Zeppole di San Giuseppe è l’ultima trovata della pasticceria che ha saputo cogliere i nuovi trend di consumo coniugando qualità, artigianalità e proposte creative in packaging sempre molto curati. Il costo? 25 euro per una happy box che porta in casa buonumore e dolcezza.

(Donatella Bernabò Silorata)

Potrebbe interessarti anche

Zeppole di San Giuseppe Best 10

oppure

Gin Mistery Box

Visited 12 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi