Per la seconda uscita del suo Whoopi, il Prosecco Superiore Docg prodotto utilizzando uve Glera coltivate biologicamente e provenienti dai vigneti delle colline di Asolo, l’attrice Whoopi Goldberg ha rinnovato completamente il suo marchio. Una gabbia rosa bubblegum e una linguetta con un tocco di verde che crea un contrasto cromatico all’interno della chiusura del collo; piccoli micro-rilievi e debossing danno quel tocco di “giocosa eleganza” al design.
Un look colorato e di impatto, difficile da passare inosservato; il Prosecco di Whoopi è venduto a quasi 22 dollari a bottiglia ed è un vino, come definisce la stessa star hollywoodiana, “Whoopi Prosecco è semplice, elegante e ha una sua personalità, è ideale per fare festa e divertirsi o per intrattenersi con gli amici. L’ho creato proprio perché adoro ospitare incontri con amici e familiari”.
Whoopi Prosecco si presenta con il suo colore giallo paglierino tenue e al palato si gode un bouquet luminoso ed elegante di aromi fruttati e floreali ben equilibrati. Fresco e deliziosamente rotondo, il gusto presenta continue note agrumate e spensierate. Questo Premium Prosecco Superiore DOCG proviene dalla straordinaria zona veneta dei Colli Asolani. È un mix equilibrato tra storia e tradizione, dove le uve vengono coltivate seguendo il disciplinare di produzione biologica certificata da Sacchetto.