Scritto da 13:30 Viaggi

The ORGANICS SkyGarden Courmayeur

skyorganic piste montebianco capodanno epifania2

La terrazza più alta d’Italia a Skyway Monte Bianco apre per il Natale a 2.173m.

The ORGANICS by Red Bull e Skyway Monte Bianco hanno inaugurato, nell’estate 2022, la nuova terrazza panoramica, la terza dopo Milano e Roma. L’offerta prevede, tra le altre cose, la linea di bevande naturali The ORGANICS by Red Bull con ingredienti 100% biologici. Questo e tanto altro sarà protagonista sulla terrazza a 2.173mai piedi del Monte Bianco con una selezione di cocktail in abbinamento al panino valdostano, hamburger montano o un poké alpino a base degli autentici sapori di montagna. Skyway Monte Bianco è aperta sempre, anche in inverno e soprattutto durante le feste natalizie, ed è l’esperienza verticale tutta da vivere su uno dei punti più alti d’Italia, al cospetto del Monte Bianco immerso nel suggestivo panorama alpino tra neve e ghiaccio.

skyorganic piste montebianco capodanno epifania2

Il programma prevede diversi appuntamenti musicali per l’intrattenimento dello Skynauta, durante l’ascesa al Monte Bianco e dal 28 dicembre al 7 gennaio si esibiranno gruppi locali tra cui: i Movin’ K Duo, il Duo Maravilha, Les Gitans des Alpes e TwinPeas Duo feat. Letizia Minacapilli. Le performance inizieranno alle ore 11.30 e fino alle 15.30.

Skyway Monte Bianco non è solo una funivia, è un’idea: avvicinare l’uomo alla montagna e al cielo, allargare gli orizzonti e superare i confini. Tecnologica di ingegneristica italiana che offre un’esperienza di viaggio indimenticabile in grado di coinvolgere tutti i sensi accompagnandoli verso il punto più vicino al Monte Bianco, per arrivare là dove lo sguardo si perde. Le nuove funivie del Monte Bianco a Courmayeur – inaugurate a giugno 2015 – non sono un semplice mezzo di trasporto ma il modo migliore per raggiungere il punto più vicino alla cima del Monte Bianco e la maestosità dei ghiacciai. Le quattro cabine, dalla linea sobria e di forma semisferica, sono strutture panoramiche che ruotano a 360° durante tutta la salita, offrendo una vista unica sul Gigante d’Europa e sulle vette circostanti come il Cervino, il Monte Rosa e il Gran Paradiso. 

 

Visited 14 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi