Scritto da 16:44 Non solo vino

Andrea Milano amplia la linea Deto: nuovo infuso a base di aceto di mele

L’acetificio Andrea Milano, dal 1889 tra le più importanti realtà produttive italiane a conduzione familiare, amplia la linea di condimenti Deto nati per un pubblico particolarmente attento al consumo di prodotti salutari, che aiutano l’organismo a funzionare bene e mantenersi in forma.

Novità dell’estate 2024 è Deto Aceto di mele Biologico con zenzero, curcuma e peperoncino un infuso naturale dal colore ambrato che regala al palato note fresche e briose. Un prodotto che strizza l’occhio alla stagione più calda dell’anno e che porta in tavola i sapori vitaminici della mela –  prodotto iconico dell’azienda, specializzata nella produzione di aceto di melannurca igp campana – uniti al gusto esotico delle spezie. Il risultato è un concentrato di energie, un condimento molto versatile, capace di aggiungere note frizzanti ad ogni momento della giornata. Deto Infuso di Aceto di Mele è infatti pensato per essere gustato in tre diverse modalità: bevuto in versione “Shot” ovvero in purezza, gustato nella versione “Mix” diluito con acqua o servito con l’aggiunta di ghiaccio come un drink oppure aggiunto in qualità di “Dress” su verdure fresche o grigliate. Le proprietà antiossidanti e rivitalizzanti degli ingredienti sono ideali per chi desidera dissetarsi con gusto, integrare sali minerali dopo aver praticato sport o semplicemente concedersi una bevanda leggera e gustosa che possa apportare benefici alla salute.

Deto è disponibile in altre cinque varianti, tutte a base di Madre Biologico, ovvero lavorate in maniera naturale, senza essere filtrate né pastorizzate, e per questo particolarmente ricche di proteine ed enzimi: Deto Aceto di Mele e il Deto Aceto di Melograno sono entrambi caratterizzati da note dolci e delicate che li rendono due condimenti perfetti per accompagnare insalate estive senza ricorrere all’aggiunta di olio. Gluten free, vegano e senza OGM è invece Deto Aceto di Cocco con Madre Biologico prodotto con linfa fermentata della noce di cocco, ricco di vitamine e minerali come la vitamina B, calcio, ferro, magnesio, potassio e beta-carotene.

La linea si compone anche del Deto Aceto di vino Rosso madre biologico e Deto Aceto di Vino Bianco madre biologico due prodotti 100% italiani, non filtrati, non pastorizzati e naturalmente senza glutine: perfetti per essere diluiti con acqua fredda per ottenere deliziosi soft drink, gustati con l’aggiunta di acqua calda nella versione più autunnale o serviti come topping in accompagnamento a piatti a base di pesce e crostacei marinati. Infine gli appassionati di sushi possono lasciarsi conquistare dal sapore leggero del Deto Aceto di Riso con madre biologico le cui note piacevolmente acide sposano perfettamente tutte le preparazioni a base di pesce crudo.

Tutta la linea di prodotti Aceto Milano possono essere acquistati sul sito www.acetomilano.it

Visited 25 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi