Continua l’azione di condivisione della community lontano dalle distrazioni degli smartphone.
Per continuare a incoraggiare i giovani a riscoprire i piaceri del mondo offline, dopo la campagna “The Boring Phone” lanciata in occasione della Milano Design Week 2024, Heineken® promuove l’iniziativa esclusiva “The Offline Experience – The Bars Tour” in 9 locali di 7 città italiane – Milano, Genova, Bologna (Casalecchio di Reno), Roma, Napoli, Riccione e Milano Marittima – con l’obiettivo di favorire le connessioni reali.
Partito il 27 giugno con la prima tappa al Bar Bianco di Milano, l’iniziativa invita i partecipanti a vivere un momento offline, per riportare l’esperienza vissuta con gli amici ad una connessione umana. L’ “Offline Experience” di Heineken ospiterà inoltre in ciascuna tappa una “Offline Session” con DJ set d’eccezione. Le persone avranno infine la possibilità, tramite un esclusivo codice Spotify, di scaricare la propria Heineken® “The Offline Playlist e adesivi per coprire i display dei cellulari ed evitare distrazioni.
Queste tutte le tappe del tour:
- Milano – Bar Bianco, 27 giugno
- Genova – 752, 28 giugno
- Bologna (Casalecchio di Reno) – Eden Ristorante, 1° luglio
- Roma – Alcazar Garden, 3 luglio
- Roma – Giardini Dell’Eden, 4 luglio
- Napoli – Riot Concept Store, 6 luglio
- Riccione – Hyper Beach, 12 luglio
- Riccione – Cocoricò, 13 luglio
- Milano Marittima – Papeete Beach, 14 luglio
Secondo una recente ricerca, gli smartphone dominano l’attenzione di chi li usa: il 92% dei Zillenials italiani dichiara di scorrere le pagine dei social media in maniera compulsiva anche quando trascorre il proprio tempo con le persone care e più di un terzo (36%) ammette di controllare il proprio smartphone mediamente 4 volte durante una serata fuori.