Scritto da 17:30 Wine News

Parte il Costiera Summer Tour di DUBL

Parte il 3 luglio il Costiera Summer Tour di DUBL, l’iconico spumante Metodo Classico realizzato con uve autoctone della Campania.

Mare, bollicine e bien vivre: l’estate di DUBL ci porta in un affascinante tour lungo la costa campana. Dalle pendici del Vesuvio al Cilento, passando per le più note località sul mare: Sorrento, Ravello, Torre del Greco e Cetara, fino a Paestum e Castellabate. Un itinerario di gusto ed emozioni che coinvolge i più bei locali della costa: la Masseria Guida a Ercolano con il nuovo ristorante Geppa, La Voce del Mare a Torre del Greco, lo Sky-bar dell’hotel Mediterraneo, il Buco e l’Aurora Wine&Food a Sorrento, Da Salvatore a Ravello, Il Rosmarino a Paestum, l’Acqua Pazza di Cetara e L’approdo a San Marco di Castellabate. DUBL si conferma la bollicina di riferimento dell’estate in Costiera. Unconventional, Unexpected, Urban: questo è il carattere che Vuole trasmettere in ogni sorso.

Masseria Guida

Simbolo di un lusso inclusivo, fatto di esperienza e scoperta, DUBL sottolinea il proprio legame con il territorio e porta sulla costa campana tutta la bellezza della terra in cui nasce. Dal 3 luglio, Un evento ogni settimana fino a settembre per coprire tutta la costa.
Scopri il calendario, scegli il tuo locale preferito e scopri qual è il DUBL che ti emoziona di più. Dal DUBL Rosato a base aglianico fino al DUBL + a base Greco, passando per il DUBL Brut Falanghina e i DUBL ESSE a dosaggio zero, un itinerario alla scoperta di tutte le sfumature di bollicina che la Campania può offrire. Un Metodo Classico che non ti aspetti, frutto della maestria e dell’esperienza degli chef de cave francesi, applicate alle migliori espressioni della viticoltura campana.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi