Sei alla ricerca di un’idea regalo nuova per il tuo amico appassionato di gin? Vuoi far conoscere alla tua amica i migliori gin italiani? Quale occasione migliore del Natale per regalare l’opportunità di diventare esperto di gin senza muoversi da casa, come?
Con The Gin Way, il nuovo modo di esplorare il mondo del distillato più richiesto della mixology restando in salotto. Il brand permette di acquistare un abbonamento ai gin italiani artigianali più buoni, prodotti rigorosamente in Italia in tirature limitate, spesso nemmeno presenti nella grande distribuzione. A casa del fortunato arriverà, ogni mese, un’elegante Box con ricette di cocktail col gin, garnish, indicazioni e snack.
L’idea è di tre amici bresciani- Alessio Maccione, Cesare Zavattaro e Sabrina Sinigaglia- con l’obiettivo comune di creare un collegamento diretto tra i consumatori, appassionati e i produttori di nicchia. The Gin Way si occupa della ricerca dei produttori di gin artigianali italiani e della creazione delle box. Acquistarlo è semplice, basta cliccare su abbonamento al sito theginway.com e il destinatario del regalo riceverà, ogni mese, la sua personale scatola, declinata di volta in volta in base agli aromi del gin, al mood che si vuole trasmettere, al cocktail che si vuole omaggiare.
Se non si vuole optare per un abbonamento, per Natale The Gin Way ha pensato a una Gin Mistery Box davvero speciale (costo 54€) da ordinare entro il 30 novembre. La box contiene una bottiglia Gin Premium full-size, Made in Italy, bevande miste per la mixology, guarnizioni, gadget snack e ricette. La spedizione è gratuita in tutta Italia.
Ecco il link: https://www.theginway.com/regala/
Carmen Cozzolino