Scritto da 16:22 Non solo vino

Euforia a Giardini del Fuenti: sabato 27 aprile grandi chef e artisti

Il nome è evocativo, il posto senza alcun dubbio strepitoso.
E, a leggere il parterre di chef, artisti e pasticcieri, la serata sarà memorabile. Sabato 27 aprile, i Giardini del Fuenti in Costa d’Amalfi invitano a Euforia: dalle 18.30 andrà in scena una serata spettacolare.

Arte circense, live music e cucina d’autore sono gli ingredienti dell’evento: si inizia al tramonto con le performance di equilibristi, trapezisti, spettacoli di video mapping sull’acqua, musica dal vivo e ballerine di danza aerea.
Sui terrazzamenti a picco sul mare, tra pergole e giardini in fiore, si snoderà il percorso gastronomico: tante postazioni per un viaggio sensoriale tra grandi chef, maestri pizzaioli, artigiani del gusto e pastry chef.

michele de blasio

Michele De Blasio, executive chef del Volta del Fuenti accoglie Lorenzo Montoro, stella Michelin, del Flauto di Pan di Villa Cimbrone a Ravello; Alfonso Crescenzo del ristorante stellato Il Refettorio del Monastero Santa Rosa; Fabio Sangiovanni di Aroma Restaurant di Roma e Luca Calce di Da Salvatore di Ravello. Da Napoli arriva Ciro Oliva di Concettina ai Tre Santi con la sua pizza verace e d’autore. Dalla vicina Cetara ecco Pasquale e Gaetano Torrente dell’osteria contemporanea Al Convento e Gennaro Marciante del ristorante Aquapazza. Dal casertano si unisce Michele De Leo di Tenuta San Domenico. Il finale dolce è affidato ai fratelli Pansa dell’antica pasticceria Pansa di Amalfi e a Prisco e Giuseppe Pepe della pasticceria Alfonso Pepe di Sant’Egidio del Monte Albino. Al calar del buio grande spettacolo dell’Ambasciatori Napoli e dj set firmato Antoa.
I posti sono limitati, per info e prenotazioni tel. 089210653 / 3511575445
email:  info@giardinidelfuenti.com

Visited 77 times, 1 visit(s) today
Condividi

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e inviti agli eventi sul mondo del Vino
Close Search Window
Chiudi